Juventus: addio Kostic e Cuadrado? ci sono già i sostituti, l'accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: addio Kostic e Cuadrado? ci sono già i sostituti, l’accordo

Juan Cuadrado

Si fa sempre più possibile l’addio oltre che del colombiano Cuadrado anche del serbo Filip Kostic, ecco la situazione nella Juventus.

Nella vibrante atmosfera del calcio, la Juventus sta lavorando diligentemente per rinforzare la propria squadra. Due nomi emergono in questo contesto: Timothy Castagne e Fabiano Parisi. Mentre la Juventus ha raggiunto un accordo con Parisi, i bianconeri sperano di stringere presto un accordo con l’Empoli, interessato ad Andrea Ranocchia. Si attendono offerte per Kostic, il serbo dopo una grandissima parte di campionato, non ha convinto nel finale, la cessione per lui è possibile.

Castagne, attualmente con il Leicester, è la scelta più promettente per la fascia destra. Nonostante le voci di un’offerta dell’Arsenal, la Juventus ha preso l’iniziativa e ha avviato le trattative per assicurarsi i servizi del giocatore. Il Leicester chiede 15 milioni di euro per il suo trasferimento. Parallelamente, la Juventus sta anche seguendo Lucas Vazquez, ma il Real Madrid sembra intenzionato a tenerlo.

Juan Cuadrado
Leggi anche
Inter: quasi fatta per Frattesi, ma occhio al caso Bremer, i dettagli

La situazione sugli esterni

Per il ruolo di terzino destro, la Juventus ha iniziato a valutare anche altri profili come Sacha Boey del Galatasaray e Ivan Fresneda del Real Valladolid. Tuttavia, l’acquisto di Boey potrebbe rivelarsi impegnativo data la richiesta del Galatasaray di 20 milioni di euro, nonostante il giocatore desideri un cambio. Per contro, l’Arsenal ha mostrato un forte interesse nel suo acquisto.

Riguardo al difensore Marcos Acuña, la Juventus non sembra disposta a spendere 7 milioni di euro per un giocatore ormai avanti negli anni. Nel frattempo, un altro giocatore bianconero, Juan Cuadrado, potrebbe essere in partenza. Il Fenerbahce ha dimostrato interesse per Cuadrado, offrendogli un contratto biennale, con l’allenatore Montella che ha sempre mostrato apprezzamento per il giocatore fin dai tempi della Fiorentina.

Nel contesto di questo intricato gioco di scacchi del calciomercato, la Juventus sembra essere ben equipaggiata con una strategia solida e ben definita, pronta a fare il possibile per rafforzare e rinnovare la sua rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:30

Inter: quasi fatta per Frattesi, ma occhio al caso Bremer, i dettagli

nl pixel